Il team di Contenitore Web è in grado di pubblicizzare il tuo sito internet su i principali social media tramite pubblicità di tipo elettronico:

  • Aumentare il traffico di persone sul sito del cliente
  • Far conoscere ad un pubblico più ampio l’attività del cliente
  • Far conoscere ad un pubblico social le offerte o le promozioni del cliente

Cosa decide il cliente?

Il cliente mette a disposizione un budget massimo della campagna pubblicitaria (mensile o giornaliero e la durata totale). Noi monitoriamo e proponiamo il pubblico che più si adatta alle esigenze aziendali. Studiamo il bacino di utenti per età, interessi, genere, che insieme altri fattori di classificazione per arrivare al pubblico più adatto alla tua attività.

 

La nostra Pubblicità

Mettiamo a disposizione servizi di pubblicità su google e social media, come Facebook e Twitter, per garantire una copertura più ampia possibile.

Il nostro servizio SEO permette di posizionarsi nelle prime posizioni. Facciamo una analisi e dei contenuti e li modifichiamo in modo da rendere il sito web più appetibile ai motori di ricerca. In questo modo le ricerche effettuate porteranno il tuo sito nelle prime posizioni. Infatti suggeriamo di diffidare da chi promette un primo posizionamento utilizzando la SEO.

Per ulteriori informazioni scrivi a info@conenitoreweb.it oppure clicca sul link contattaci